h1

Pilots, Pilots, Pilots!

maggio 15, 2010

Nel corso dei mesi abbiamo dato notizia di come diversi membri del cast di ER siano stati coinvolti nella realizzazione di pilot di nuove serie. Eccovi una lista completa dei pilot e del loro stato.

Laura Innes per “The Event” (NBC):  OK da parte della rete per la messa in produzione della prima serie, che andrà in onda il prossimo autunno.

David Lyons per “The Cape” (NBC): OK da parte della rete per la messa in onda della prima serie, che andrà in onda a partire dal 2011.

Abraham Benrubi per “Happy Town” (ABC): KO causa bassi ascolti: dopo la messa in onda dei primi di episodi l’ABC ha deciso di interrompere la produzione della serie, rimandando all’estate la messa in onda degli altri episodi già girati.

Shane West per “Nikita” (CW): OK dalla rete per la messa in onda di un’intera stagione nel prossimo autunno.

Goran Visnijc per “Boston Finest” (ABC): UC (Under Construction) Il pilot è ancora in fase di preparazione.

Noah Wyle per “Untitled Steven SPielberg Drama“(TNT): OK. La rete ne ha ordinato 10 episodi. Secondo alcune fonti andrà in onda solo nell’estate del 2011 causa effetti speciali…speriamo in una velocizzazione dei tempi…oltre che in un titolo come comanda Dio.

Annunci

6 commenti

  1. Inutile dire che l’ultimo della lista è quello che mi incuriosisce di più speriamo bene…
    cmq nel cast di ER c’è anche chi se la gode come il grande Scott Grimes che si esibisce in un performance canora in piazza di Spagna degna di tale location.


  2. Che mito!:P Il video l’avevo postato sulla versione twitterosa del blog che mi da modo di postare più news e più velocemente: qui faccio i suntini 😛
    E speriamo che dopo due anni per metterla in cantiere (se la data dell’estate 2011 è giusta), questo progetto tropp secret, cui manco la CIA ha accesso :P, non si traduca in una totale ciofeca, altrimenti mi incassio 😛


  3. Opss sono stato sgamato completamente: non seguo la versione twitterosa (in compenso mi sono feedizzato a questo blog)… ci sono diversi video sulla performance live a Roma e in uno di questi si sente la voce fuori campo di una spettatrice sicuramente amica della Giupa a giudicare dall’accento 😉 che si rivolge anzi cerca di rivolgersi a Scott chiamandolo Archie… potenza di un personaggio.


  4. Non escludo possa essere proprio la Giupa 😛
    Comunque lui mi sembra uno alla mano quindi non credo se la sia presa 😛
    Grazie per la “fidezzazione” socio, 🙂


  5. no no la Giupa ha un accento ancor più burino eheheh 😉 scherzo… ma che fine ha fatto la Giupa ? ‘annaggia è una vita che non la leggo più… si è fatta anche lei un blog ? si è fatta il Giupo ? troppo presa dal finale di Lost… mah 😦


    • La Giupa ama dissolversi nel nulla di tanto in tanto….io prima la beccavo su fecibook, ma ora è scomparsa anche lì!:/



Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: