h1

Forse un titolo (provvisorio?) per la nuova serie di Noah Wyle?

marzo 3, 2010

In un’intervista concessa al magazine “Cowboys and Indians” Noah Wyle ha fornito ulteriori dettagli sulla preparazione del pilot della sua nuova prossima serie. Innanzitutto sembrerebbe che questa serie abbia un titolo, o almeno quello che in gergo viene chiamato un working title, ovvero un titolo provvisorio: la serie sarebbe intitolata “Among Us“.
Noah ha poi raccontato come Spielberg abbia partecipato attivamente alla realizzazione del progetto: disegnando gli alieni insieme ai graphic artists, realizzando lui stesso le storyboards per le scene di azione, partecipando alla selezione del cast, per far si di aver il giusto mix di attori, e presenziando sul set nei giorni più difficili quanto a riprese, e offrendo consigli e la propria visione sul tutto.
Parlando della trama ha poi precisato come, dopo l’invasione aliena, gli umani sopravvissuti si ritrovino a rivivere le ere più buie dell’umanità, e ha aggiunto che quello che lo ha attratto della sceneggiatura è proprio l’elemento umano e il fattore “cosa succederebbe se…?”: cosa accadrebbe se domani degli alieni atterrassero sulla terra senza buone intenzioni, sterminado la maggior parte dell’umanità? Tutte le nostre comodìtà diventerebbero sorpassate. I cellulari non funzionerebbero, non funzionebbero nè computer, nè le nostre auto. Come sopravviveremmo e come difenderemmo noi stessi?
Infine Noah ha chiarito come la serie sia stata concepita fin dall’inizio come una serie corta, solo 10 episodi per stagione e come sia stata questa una delle ragioni, oltre all’ottimo script, a fargli decidere di prendervi parte.

Foto di Noah su Cowboys and Indians

[image] [image] [image] [image]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: