h1

Il cast di ER non rischia la disoccupazione

febbraio 26, 2010

Julianna Margulies in “The Good Wife“. Ming Na in “Stargate Universe“. Noah Wyle nell’ancora senza titolo serie sci-fi filmata Spielberg. Ed ora a trovare nuova “occupazione” sono Laura Innes, David Lyons e Shane West.

Laura Innes (Dott.ssa Kerry Weaver in ER) è stata scritturata per il pilot di una nuova serie della rete NBC, The Event, che racconta della battaglia di Sean (Jason Ritter) contro una cospirazione ordita allo scopo di uccidere il presidente degli Stati Uniti. La Innes vestirà i panni della misteriosa leader di un gruppo di reclusi in una struttura segreta.

David Lyons (Dott. Brenner in ER), che aveva già preso parte l’anno scorso al pilot di Day One, poi ridotto ad un film TV, vestirà i panni del protagonista di The Cape, una nuova serie, sempre di produzione NBC, incentrata sulle vicende di un ex poliziotto incastrato per un crimine non commesso, che si improvviserà eroe mascherato per ripulire il suo nome e riprendersi il figlio.

Shane West (Dott. Barnett in ER), infine, è entrato nel cast di “Nikita” (remake della serie TV anni 90 “Nikita”, a sua volta basato sul film di Luc Besson “La Femme Nikita”), ordinato dal canale CW: l’attore è stato infatti scelto per vestire i panni di Michael, l’agente incaricato di addestrare Nikita, che invece sarà interpretata da Maggie Q.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: