h1

Maura Tierney “fuori” da Parenthood

settembre 11, 2009

97700tierneymaura341

Fortunatamente non siamo qui a riportare l’ennesimo caso di licenziamento ingiustificato, perchè, secondo quanto rivelato dal Hollywood Reporter, la stessa Maura Tierney, a causa della sua recente malattia (un cancro al seno), avrebbe deciso di abbandonare lo show “Parenthood” (la cui produzione era stata bloccata fino a Novembre proprio per consentire all’attrice di curarsi).
Purtroppo le cure si prolungheranno ulteriormente e, sebbene la Tierney abbia dichiarato che i suoi dottori sono molto fiduciosi sull’esito delle sue terapie, questo costringe l’attrice ad abbandonare il progetto e la NBC ad assegnare la parte ad  un nuova attrice, onde consentire la messa in onda, già posticipata, della serie per la data prevista.
La Tierney ringrazia per la pazienza e il supporto la NBC, che a sua volta dichiara, attraverso il suo portavoce, ” Anche se siamo davvero spiacenti di non poter più collaborare con Maura, quello che ci preme di più è una sua veloce e completa guarigione. I nostri migliori auguri.”

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: