h1

Ultimi aggiornamenti sul”misterioso”episodio pilot firmato Spielberg

settembre 9, 2009

Noche de Ninos Gala (1)Benchè siano terminate da più di una settimana le riprese dell’episodio pilota ( svoltesi in Ontario, Canada, per circa un mese), nonostante il cast sia ormai al completo, non è stato ancora rivelato il titolo di quello che IMDB continua a riportare come “Untitled Steven Spielberg Pilot“.
A quello di Noah Wyle, protagonista della serie nei panni di Tom Mason, leader di un gruppo sgangherato di supersiti in lotta con forze aliene per la propria sopravvivenza, si sono affiancati nel corso delle settimane i nomi di altri attori, molti dei quali non ignoti al mondo delle serie SCI-FI : Moon Bloodgood (Terminator Salvation, Journeyman), Jessy Schram ( Medium, Life), Drew Roy (Hanna Montana, ICarly), Seychelle Gabriel (Weeds), Adam Butcher, Peter Shinkoda (The Hole, Stargate), Maxim Knight.
Sulla storia poco si sa, a parte la premessa. Sei mesi dopo un’invasione aliena, che ha sterminato gran parte del genere umano, un gruppo di uomini, militari e civili, cerca di opporsi all’occupazione e nel frattempo di conservare la propria”umanità”. A guidarli Tom Mason(Noah Wyle), un vedovo con due figli, Hal (Drew Roy) e Matt (Maxim Knight). La Bloodgood vestirà i panni di una psicologa infantile, Anne, rimasta anche lei vedova, che si occuperà di aiutare i bambini del gruppo a superare il trauma subito e che diventerà la principale confidente di Tom, nonchè un punto di riferimento per tutto il gruppo. Jessy Schramm sarà Karen, un maschiaccio che, in sella ad un moto, si occuperà di perlustrare il territorio per sfuggire agli attacchi alieni. Seychelle Gabriel avrà la parte di Lourdes, una teenager rimasta orfana di entrambi i genitori, che aiuterà a dirigere il campo dei  sopravvissuti. Infine Peter Shinoda vestirà i panni di Dai,  il secondo in comando di Tom.

Video “rubato” del set e foto di Maxim Knight e il resto del cast

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: