h1

Misteriosi problemi di salute per Maura Tierney: “Parenthood” rimandato

luglio 11, 2009

E di ieri la notizia che la produzione di “Parenthood“, nuovo dramma familiare della NBC, verrà sospesa per 8 settimane, questo per consentire a Maura Tierney (Abby Lockheart in ER), che figura tra i protagonisti del serial, di risolvere non meglio precisati problemi di salute, che richiedono per l’appunto 8 settimane di “valutazione medica”. Questo ha costretto la NBC a rivedere il suo palinsesto e a sostituire “Parenthood” con il nuovo medical drama “Mercy”. Parenthood verrà invce, se tutto va bene, mandato in onda a metà stagione.

Al momento non è dato di sapere quanto siano gravi i problemi di salute della Tierney. Ci auguriamo che non sia nulla di grave.

Il promo di “Parenthood”.

Annunci

3 commenti

  1. […] i  nostri beniamini abbiano deciso di ritornarci nella realtà! A un giorno di distanza dalle notizie preoccupanti sulle condizioni di salute della Tierney, arriva un’altra notizia […]


  2. Come direbbe Carter: “Ma porca…”

    L’ex attrice di ER Maura Tierney, prossimamente nel cast di

    Parenthood, ha deciso di rendere pubblica la natura della sua malattia dopo l’allarmismo generato nelle ore precedenti da un comunicato rilasciato dalla NBC, nel quale si annunciava il rinvio di Parenthood a causa dell’indisponibilità della Tierney per motivi di salute. “Nel tentativo estremo di salvaguardare la mia privacy, mi vedo costretta a dover ammettere che il comunicato stampa formulato dalla NBC, purtroppo, ha creato una certa confusione e un allarme ingiustificato circa il mio stato di salute. Ho scoperto di avere un tumore al seno, che necessita di un intervento chirurgico. Non conosco né la diagnosi esatta né il trattamento che dovrò seguire fino a quando l’intervento non verrà effettuato. I miei medici mi hanno assicurato che è curabile. Sono molto ottimista per il risultato e desidero ringraziare tutti coloro che mi hanno inviato pensieri positivi e di sostegno. Non vedo l’ora di tornare a lavoro”.


  3. […] secondo quanto rivelato dal Hollywood Reporter, la stessa Maura Tierney, a causa della sua recente malattia (un cancro al seno), avrebbe deciso di abbandonare lo show “Parenthood” (la cui […]



Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: