h1

Noah Wyle nel cast del nuovo progetto “alieno” di Spielberg

luglio 2, 2009

Noche de Ninos Gala (1)A metà giugno era circolata la voce che Spielberg stesse letteralmente “corteggiando” Noah Wyle per vestire il panni del protagonista del pilot di una possibile nuova serie Sci-fi a tema alieno, dal titolo ancora ignoto, destinata ad essere trasmessa dalla TV via Cavo TNT e prodotta dalla Dreamworks.
Qualche giorno fa è arrivata la conferma ufficiale dalla rete, dai produttori e dallo stesso Wyle. Sulla trama di questo misterioso pilot ancora si sa poco. Si sa che a scriverne la sceneggiatura sarà Robert Rodat (nominato ad un Oscar per la sceneggiatura di Salvate il Soldato Ryan), su un’idea concepita con lo stesso Spielberg. Della storia si sa che la possibile serie sarà ambientata nei mesi successiva ad un’apocalittica invasione aliena, causa della decimazione del genere umano. Wyle vestirà i panni del leader di un gruppo di “ribelli”, civili e soldati, decisi a non farsi sterminare e riconquistare la terra, e impegnati nel frattempo a conservare la propria “umanità”.
Spielberg e gli altri produttori hanno spiegato così la scelta di Wyle: ” Noah Wyle è un attore di gran talento e con delle qualità dell’uomo comune che contribuiranno a rendere la storia più realistica e il pubblico più partecipe“.
Pare che lo script dell’episodio pilota sia ancora incompleto. E nulla si sa ancora sul resto del cast. Di certo notizie arriveranno nel corso dei prossimi mesi. Vi terremo aggiornati!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: